Affari & Finanza 6.09.2021 – pag 29
Lo studio Legale Associato BBCZ
Borra Biasiolo Cecchin Zaltron di Vicenza
VINCE LE FONTI AWARDS 2021
L’undicesima edizione de Le Fonti Awards 2021 si è svolta giovedì 8 luglio 2021 a Milano.
Durante la cerimonia sono stati celebrai quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato l’ultimo anno con grande professionalità, mantenendo alti i livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza.
La serata si è aperta con il Ceo Summit a cui è seguita la cerimonia di premiazione degli STUDI E BOTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.
Nella categoria Diritto Societario Lo Studio Legale Associato BBCZ – Borra Biasiolo Cecchin Zaltron ha vinto come team Legale dell’Anno Botique di Eccellenza Crisi d’Impresa con la seguente Motivazione ufficiale della vittoria:
“Per la vasta preparazione e l’esperienza del team attraverso un approccio poliedrico, e per aver attivato un servizio di consulenza strategica di alto profilo a favore di imprese ed imprenditori in difficoltà.
Una variegata gamma di expertise maturata negli anni nell’ambito della Crisi di Impresa, fanno dello studio BBCZ una botique di riferimento in tempo di grandi cambiamenti“.
Con grande piacere e orgoglio vogliamo comunicare che abbiamo vinto il premio nazionale “Le Fonti Awards” 2021, che si prefiggeva di premiare le imprese, gli studi e le boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato…
Leggi tuttoGiornalista: Di cosa si occupa lo studio legale BBCZ in generale e nello specifico?
Avv. Maurizio Borra: Assistiamo principalmente la piccola media impresa…
L’emergenza Covid-19 si è trasformata sul piano economico in una vera e propria “guerra a lento rilascio” in cui le aziende si trovano e si troveranno a dover…
Leggi tutto