La nostra visione dell'etica professionale è "customer first" - l'interesse del cliente prima di tutto - e sulla base di questa seguiamo con massima dedizione chi si affida a noi.
Siamo vicini al cliente, lo seguiamo in prima persona, elaborando strategie e trovando soluzioni, con l'intento di far comprendere sempre ogni passo del percorso.
Vogliamo essere concreti e dare risposte precise e veloci.
Prima con il processo societario (ormai abolito) e poi con il Tribunale delle Imprese, ho sempre assistito soci in conflitto anche partecipando con delega alle assemblee, oltre alla difesa anche nelle procedure di Arbitrati Societari. In virtù del rapporto di fiducia che creo con l’imprenditore e la sua famiglia mi affidano Incarichi in caso di Crisi dell’Impresa o in caso di volontà di vendita: in entrambe le situazioni ho come obbiettivo principale quello di salvaguardare la continuità aziendale pur individuando soluzioni agli inevitabili conflitti che si creano tra gli interessi dei soci e quelli della società. Assistere l’imprenditore come avvocato o come advisor legale significa per me verificare le problematiche esistenti, gli obbiettivi, individuare e condividere le strategie e poi attuarle fino al completo raggiungimento di quanto stabilito.
Nato a Cuneo il 17 febbraio 1968 e si è trasferito a Vicenza nel 1995 dove risiede.
commerciali aziendali (ad esempio contratti di vendita, acquisto, distribuzione, agenzia, mediazione, procacciatori d’affari, franchising, contratti di consulenza) ma anche verifica e stesura delle procedure necessarie alla vita aziendale (da ultimo ai fini emergenza Covid protocollo aziendale, procedure GDPR).
Non manca nelle mie competenze quella del recupero credito (stragiudiziale e giudiziale) oltre che la partecipazione a trattative affiancando l’azienda, sia in tema commerciale che di partnership.
Nata a Vicenza il 25.03.1971
riferimento alla crisi coniugale e agli effetti delle condotte penali sulle dinamiche endofamiliari. Il mio approccio alle singole situazioni ed alle problematiche dei clienti è basato sull’instaurazione del necessario rapporto di fiducia tra assistito e professionista, indispensabile nell’esplicazione del mandato difensivo, a maggior ragione nelle materie delle quali mi occupo in via principale. Ritengo che il mio assistito debba sentirsi costantemente guidato ed accompagnato, nel corso delle vicende giudiziarie che lo coinvolgono. In questo senso credo fortemente nel continuo aggiornamento del cliente e nella piena disponibilità da parte del professionista a spiegare e “tradurre” concetti giuridici più o meno ostici, rendendoli fruibili al cittadino. Le scelte processuali devono essere espressione di un accordo consapevole tra professionista ed assistito.
Nato a Borgosesia (VC) il 23 dicembre 1981.
problematiche in materia di recupero forzoso del credito, contrattualistica, di diritto fallimentare, ed in questioni ereditarie. Mi reputo un professionista molto disponibile che mette sempre al primo posto l’interesse del proprio Cliente. Per questo ritengo che il dialogo con il proprio assistito sia fondamentale affinché lo stesso possa riporre piena fiducia nell’operato del professionista nel corso del suo mandato. Ogni scelta, sia essa processuale o stragiudiziale, deve essere sempre accompagnata dalla totale conoscenza di ogni singola vertenza, perché è bene ricordare sempre che non esiste alcun accadimento, giuridicamente rilevante, uguale ad un altro.
Nato a Schio (VI) il 31 gennaio 1979.